Hai bisogno di aiuto?

Oppure scrivici su whatsApp

frequently Asked Questions

La prenotazione è obbligatoria e va sempre effettuata su www.bagoff.it

Puoi modificare la prenotazione fino a 6 ore prima rispetto all’orario di consegna bagaglio prenotato. Contatta il nostro servizio clienti tramite chat oppure inviando una mail a info@bagoff.it

Puoi cancellare la prenotazione fino a 6 ore prima rispetto all’orario di consegna bagaglio prenotato. Contatta il nostro servizio clienti tramite chat oppure inviando una mail a info@bagoff.it

Effettua una nuova prenotazione solo per il bagaglio da aggiungere

Contatta l’assistenza clienti prima dell’orario di consegna

Potrai reclamare il bagaglio non ritirato in tempo nei 5 giorni successivi alla data di ritiro prevista. BAGOFF spedirà il bagaglio all’indirizzo da Te in indicato. Consulta Termini e Condizioni.

Se il collector da te prescelto lo permette (vedi orari apertura) puoi consegnare il bagaglio in qualsiasi momento prima della prenotazione

Per motivi di sicurezza solo l’utente che effettua la prenotazione può depositare/ritirare il bagaglio

Non è possibile contattare collector/deposito, contatta l’assistenza clienti che risponderà a qualsiasi domanda

Borse, valigie – anche a mano – ovvero pacchi, colli, confezioni di piccole e medie dimensioni, con peso non superiore a 50 KG cadauno. Consulta Termini e Condizioni.

Fino a 50kg, il costo del servizio resta invariato a prescindere dalle dimensioni del bagaglio.

Puoi effettuare il pagamento direttamente ed esclusivamente tramite la nostra piattaforma digitale con Carta di credito, Stripe o Paypal

Certo! Prevediamo un’assicurazione su ogni bagaglio. Per ulteriori informazioni contattaci scrivendo una mail a info@bagoff.it

Rispondiamo alle Tue Domande

Naples-bott-deposito

Delivery

Ritira il bagaglio nella zona che preferisci

1 Bagaglio 10€

2 Bagagli 19€

3 Bagagli 27€

4 Bagagli 34€

5 Bagagli 40€

+1 Bagagli +5€